Serve aiuto?
CHIAMA il +39 0514998168
oppure SCRIVICI

help_form

contatti cliente

* Campi obbligatori

Spedizioni

La scelta di inCIBO è quella di proporre prodotti assolutamente naturali, genuini e freschi. Per questo motivo inCIBO si rivolge a produttori artigiani che producono, spesso quotidianamente, tutti i loro prodotti.

Per poter assicurare la freschezza e l’assenza di conservanti quindi saranno loro stessi per la maggior parte a spedirti i loro prodotti proprio perché è da loro che tu stai scegliendo di comprare. Riceverai quindi la merce dai produttori e nei tempi di preparazione previsti da ciascun prodotto quando necessario come processi di affinamento, tempi di raccolta, cottura o decantazione, ecc.

Per cercare di ottimizzare le spese di spedizione, dove possibile e solo su alcune tipologie di prodotto, i produttori si riuniscono in consorzi che si occupano della spedizione o possiamo essere noi stessi di inCIBO a inviarti la merce (solo su prodotti a lunga scadenza) con la formula di Spedizione Combinata.

Per ciascuna spedizione verrà richiesto un contributo fisso di spese pari a 4,90€

Per acquisti superiori a 49€ (per singolo produttore) la SPEDIZIONE è GRATUITA.

NB: sono esclusi i prodotti del progetto Terremoto 2016.

Ciascun produttore verificherà la disponibilità dei prodotti che hai scelto e quindi ciascuno di loro ti confermerà la sua spedizione (tutto rigorosamente organizzato e monitorato da noi di inCIBO).

La spedizione verrà fatta con corriere referenziato DHL che ci garantisce la consegna nelle 24/48 h dalla spedizione della merce.

Quando vedi in fondo alla pagina Prodotto delle proposte di prodotti in Spedizione Combinata significa che per tutti quei prodotti la spedizione sarà unica e così il contributo spese.