Serve aiuto?
CHIAMA il +39 0514998168
oppure SCRIVICI

help_form

contatti cliente

* Campi obbligatori

LA RISCOPERTA DI GUSTI E SAPORI

un progetto di riscoperta di sapori autentici, persi nel tempo, ricette e lavorazioni tramandate o recuperate, realtà artigiane alle quali vorremmo dare il giusto e meritato riconoscimento

 

Il Progetto

inCIBO è un progetto di e-commerce che si basa sulla ricerca di caratteristiche uniche per passione, produzione e cura del risultato. La nostra selezione, anche con l’aiuto degli esperti e degli appassionati, vuole raggiungere solo prodotti legati alla tipicità del territorio, alla genuinità e alla cura dei particolari. Gli obiettivi che poniamo sono di qualità certa e garantita, informazione completa su tutte le qualità dei prodotti e dei produttori, diffusione della conoscenza nel mondo dell’inconfondibile made in Italy (se lo provi non esiste contraffazione!)


La Filosofia

inCIBO nasce dalla passione per i sapori autentici di una volta, per i gusti genuini che sopravvivono grazie alle capacità di quei produttori che hanno scelto di vivere con e per il loro prodotto. inCIBO mette la tecnologia al servizio della tradizione e del gusto unendo la passione dei maestri produttori con il piacere di scoprire l’unicità, conoscerla nei suoi segreti e viverla tutti i giorni. Se il cibo è insieme gusto, passione, salute e fantasia allora non puoi non esserne affascinato. L’Italia in questo non ha pari nel mondo!

 

Comunicato Stampa

 

La notizia in breve

Nasce inCIBO (www.incibo.com), il portale delle delizie made in Italy online che offre la possibilità di assaporare eccellenze alimentari italiane ancora realizzate con la sapienza e la maestria di un tempo da artigiani in tutta Italia.

 

 

SAPORI UNICI E INTROVABILI IN UN CLICK

inCIBO, portale online delle migliori eccellenze gastronomiche nazionali, porta sulle tavole prodotti ancora realizzati come un tempo da maestri artigiani in tutta Italia

Se la modernità ha omologato abitudini e gusti, inCIBO (www.incibo.com), si muove alla ricerca di rare tipicità territoriali, offrendo la possibilità di scoprire le eccellenze enogastronomiche di produttori che hanno scelto di vivere con e per il loro prodotto.

inCIBO non è infatti un semplice e-commerce, ma un vero progetto di ricerca e selezione di prodotti legati ai vari luoghi d’Italia, realizzati secondo metodi antichi, tramandati di generazione in generazione, secondo una sapienza che si perde nei secoli.

Genuinità e artigianalità sono i canoni alla base di inCIBO, per una difesa del più puro made in Italy, con la volontà di far conoscere e assaporare un patrimonio di tradizioni e cultura, in difesa di quei produttori che ancora puntano sulla qualità come valore assoluto.

La scelta di inCIBO è quella di proporre prodotti assolutamente naturali, genuini e freschi, a prezzi spesso inferiori a quelli in commercio, perché acquistati direttamente alla fonte. inCIBO si rivolge infatti a maestri artigiani che producono quotidianamente senza coloranti, conservanti o aromi artificiali, per stupire ad ogni assaggio con la loro abilità e materie prime selezionate.

Con un semplice click, grazie ad un’interfaccia moderna e facilmente navigabile, inCIBO offre la possibilità di scegliere tra carni, formaggi, dolci, vini, liquori, caffè e tè, ma anche pasta, riso, legumi, marmellate, mieli, funghi, tartufi, prodotti da forno, succhi, conserve e composte, anche con sezioni dedicate al biologico e al gluten free (https://www.incibo.com/prodotti/).

Su www.incibo.com in qualsiasi momento è possibile acquistare specialità per un gustoso regalo, per stupire ad una cena o un pranzo in famiglia, piuttosto che con amici e buongustai, per volersi bene ma anche per conoscere l’Italia attraverso le sue unicità, o per ricordare i profumi di un viaggio o di una vacanza. Tutto con la semplicità e la comodità offerta da una piattaforma web sicura, semplice e che lascia decisamente l’acquolina in bocca ad ogni visita.